Determine Coordinatori di Settore | |||
N° |
Data |
Sett. |
oggetto |
151 |
30/03/2018 |
8° |
Servizio di supporto per l'automazione e il riordino normativo e finanziario del servizio idrico integrato per l'anno 2018 - Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art.36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 alla società Halley Consulting s.p.a. - ZE822F48A7.- |
150 |
30/03/2018 |
2° |
Presa d'atto della Cooperativa Sociale "Minerva" nella gestione delle Comunità alloggio per disabili psichici site in Lentini e in Caltagirone in precedenza gestite dalle Cooperative sociali "Arcoiris" e "Azzurra".- |
149 |
30/03/2018 |
3° |
Lavori per la realizzazione della via di fuga Lato Nord dei centri urbani di Lentini e Carlentini - Riapprovazione determinazioni a contrattare ed elaborati di gara - CIG 7435175482 - CUP: I77H150009000058.- |
148 |
28/03/2018 |
4° |
|
147 |
28/03/2018 |
3° |
|
146 |
28/03/2018 |
1° |
|
145 |
28/03/2018 |
1° |
|
144 |
28/03/2018 |
5° |
Anticipazione all'Economo Comunale per spese minute per l'Esercizio Finanziario 2018. |
143 |
27/03/2018 |
3° |
Rimborso somma relativa alla cauzione versata dalla ditta: Vacanti Carmelo inerente all'autorizzazione allaccio fognario n.76/2017.- |
142 |
27/03/2018 |
2° |
Impegno somme e relativa assegnazione all'Ufficio Economato - Anno 2018. Servizio istruzione/scuole materna comunale - 2° Settore.- |
141 |
27/03/2018 |
1° |
Tribunale di Siracusa sez. Lavoro - Giudizio ing. Alfio Russo c/comune di Lentini - reclamo al collegio avverso decreto di rigetto n.cronl. 9711/2017 depositato il 13.09.2017 su procedimento n.1724/2017 R.G. 2017 - definito con decreto dell'8.11.2017 - Impegno somma - CIG ZC52037D5D.- |
140 |
27/03/2018 |
7° |
Adeguamento tecnologico da @Demos a J-Demos - Trasferimento da APR in ANPR per il subentro Servizio - Anagrafe on line - Funzionalità CIE e interfacciamento con sistema SAD del Ministero - Servizio Saas in Hosting Virtuale Dedicato comprensivo di Backup e gestione sistemistica - Determina a contrarre - CIG ZA022EC965.- |
139 |
27/03/2018 |
4° |
Chiusura eredità giacente di Cattano Santa - Procedimento n.871/16 - CIG ZEB22CDFC4. |
138 |
27/03/2018 |
3° |
Determina a contrarre e affidamento per sperimentazione illuminazione temporanea dell'area archeologica del castellaccio - Smart CIG Z8022C2AF4.- |
137 |
27/03/2018 |
2° |
Contratto di manutenzione ordinaria per l'ascensore ubicato presso il IV Istituto Comprensivo - via Federico di Svevia CIG Z4122ED411.- |
136 |
27/03/2018 |
2° |
Acquisto attrezzature per la Scuola Materna Comunale - Smart CIG Z9422EAEA1.- |
135 |
27/03/2018 |
2° |
Acquisto arredi scolastici per Istituti comprensivi e Scuola Materna Comunale - Smart CIG Z5822EAE25.- |
134 |
27/03/2018 |
2° |
Acquisto materiale ludico-didatico per la scuola materna comunale - Smart CIG Z1322EAF28.- |
133 |
27/03/2018 |
2° |
Organizzazione del servizio "Randagismo" assegnato al 2° Settore con delibera G.M. n.47 del 13/03/2018.- |
132 |
27/03/2018 |
1° |
Corso di aggiornamento quinquennale di "Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili, ai sensi del D.Lgs. n.81/2008 Testo Unico igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro" organizzato dalla Soc. Coop. Finarec s.c. a r.l. di Catania.- |
131 |
26/03/2018 |
7° |
Noleggio del sistema di telecomunicazioni fonia IP - Impegno di spesa anno 2018. |
130 |
26/03/2018 |
7° |
Servizio di gestione de l nuovo sito web istituzionale dell'Ente dallo 01/01/2018 al 30/06/2018 - CIG ZAB22E646E |
129 |
26/03/2018 |
4° |
Intervento relativo ala acquisizione del "Servizio di mantenimento e custodia dei cani/gatti vaganti e/o randagi rinvenuti nel territorio del comune di Lentini" anno 2017 - Revoca nomine R.U.P. e rlativo gruppo di lalvoro.- |
128 |
26/03/2018 |
1° |
Gestione della rilevazione delle presenze del personale dipendente dell'Ente - Riparazione terminale lettore badges - Impegno di spesa - CIG Z2122E121D.- |
127 |
26/03/2018 |
1° |
Iscrizione al corso su "Pensioni 2018 - Le novità..." Organizzato da Pubbliformez a Catania giorno 27 marzo 2018.- |
126 |
22/03/2018 |
8° |
Determinazione della tariffe TARI 2018 - Supporto tecnico all'ufficio comunale TARI. affidamento alla ditta Municipia s.p.a. - CIG Z6422D8D33 |
125 |
22/03/2018 |
2° |
Progetto distrettuale "Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nel'ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata" a valere sulle risorse del QSN 2007/2013 (obiettivo S6) di cui al D.D.G. n.1809 del 10 luglio 2017 del dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali. Sostituzione elenco beneficiari del comune di Carlentini di cui all'allegato "B" della determina n.17 Reg. di settore del 05/03/2018 (n.104 reg. generale del 13/03/2018) |
124 |
20/03/2018 |
3° |
Servizio di manutenzione degli immobili comunali: determina di impegno somme e a contrarre. smartcig Z2322A7617. |
123 |
20/03/2018 |
1° |
Liquidazione maggiorazione del 50% al personale che ha garantito il servizio della Polizia Municipale di domenica e che non ha usufruito nell'anno 2017 del giorno di riposo settimanale - art.24 C.C.N.L. del 14/09/2000. |
122 |
20/03/2018 |
5° |
Individuazione dell'istruttore direttivo Cardello Giuseppe responsabile dell'Ufficio Contabilità e del Servizio Economato. |
121 |
20/03/2018 |
2° |
L.448/98 - Concessione assegno di maternità - anno 2017. |
120 |
20/03/2018 |
2° |
Atti di pignoramento presso terzi prodotti dai sigg. Iacono Anita e Lo Nigro Gaetano contro Coop. Sociale "Arcoiris" di Caltagirone - Liquidazione somme al creditore intervenuto in esecuzione dell'ordinanza di assegnazione del 20/11/2017 emessa dal Tribunale di Caltagirone corretta dell'errore materiale in data 05/02/2018. |
119 |
19/03/2018 |
1° |
Regolarizzazione assenze per malattia - dipendente sig.ra Di Gerlando Donatella - Funzionario amministrativo - cat. "D". |
118 |
19/03/2018 |
1° |
Presa d'atto sottoscrizione convenzione con il comune di Niscemi per l'utilizzo della dipendente signora Enza Ticli a decorrere dal 20/03/2018. |
117 |
16/03/2018 |
8° |
Rimborso IMU per somme versate in eccesso al sig. Pennisi Gaetano per gli anni 2014/2015/2016. |
116 |
16/03/2018 |
4° |
Impegno e assegnazione somme all'Economo comunale per il pagamento delle minute spese del 4° Settore. |
115 |
15/03/2018 |
7° |
Servizio di connettività per sedi comunali distaccate - Realizzazione del progetto System Integration nell'ambito dei servizi ICT - affidamento del servizio - CIG Z1622C2CC7. |
114 |
15/03/2018 |
7° |
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) - Versamento quota associativa anno 2018. |
113 |
15/03/2018 |
3° |
Verifica del 24.11.2017 impianto di messa a terra matr. 2016/5/346/SR installato in via San Francesco d'Assisi 4, Palazzo Beneventano - Impegno somme |
112 |
15/03/2018 |
3° |
Progetto di riparazione di un edificio per civile abitazione sito tra le vie Garibaldi, Donizzetti, Cristoforo Colombo, Notaro Jacopo, da effettuarsi ai sensi dell'art.8 comma 5 dell'O.M. 2212/FPC/92 e succ. modifiche, approvato con Delibera di G.M. n.210 del 20/02/2017. Approvazione degli elaborati contabili del progetto modificatisi a seguito dell'entrata in vigore del nuovo Prezzario regionale delle OO.PP. per l'anno 2018 e presa d'atto del nuovo quadro economico. |
111 |
14/03/2018 |
4° |
Pagamento contributi D.Lgs. 1 agosto 2003 n.259 per diritto d'uso di frequenze radio - anno 2018 - Impegno per mandato di pagamento. |
110 |
14/03/2018 |
2° |
Prosecuzione ricovero disabili psichici in comunità alloggio - Impegno di spesa. |
109 |
14/03/2018 |
6° |
Rinnovo convenzione per l'anno 2018, ammissione all'utenza del sistema del Centro Elaborazioni Dati della Direzione Generale della Motorizzazione Civile 8D.P.R. 28/09/1994 n.634) |
108 |
14/03/2018 |
1° |
Liquidazione gettoni di presenza ai Consiglieri comunali relativi al periodo gennaio 2018 |
107 |
14/03/2018 |
1° |
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 - Liquidazione onorari ai componenti di seggio. |
106 |
14/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale 1° Settore 8Giudice di Pace) dicembre 2017.- |
105 |
14/03/2018 |
1° |
Rettifica collocamento a riposo della dipendente di ruolo signora Commendatore Giuseppa con decorrenza dal 5 marzo 2018 anziché dall'1 marzo 2018.- |
104 |
13/03/2018 |
2° |
Progetto distrettuale denominato "Implementazione delle prestazioni di natura assistenziale attivate nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare integrata" a valere sulle risorse del QSN 2007/2013 (Obiettivo S6) di cui al D.D.G. n.1809 del 10 luglio 2017 del dipartimento regionale della famiglia e delle politiche sociali - Concessione buoni voucher a favore di n.15 utenti beneficiari. CUP: I31H17000050001 |
103 |
13/03/2018 |
7° |
Noleggio di un palco modulare in occasione dei festeggiamenti di san Giuseppe 2018 - CIG ZAE22B7247. |
102 |
13/03/2018 |
6° |
Impegno e assegnazione somme all'Economo comunale per il pagamento delle minute spese del VI Settore Polizia Municipale. |
101 |
13/03/2018 |
6° |
Rinnovo per l'anno 2018 adesione al servizio Ufficio Studi.Net della ditta Open Software Media s.r.l. con sede in Mirano (VE) via Galilei 2/C/2 - CIG Z0F22A9F7 |
100 |
13/03/2018 |
6° |
Contratto assistenza software anno 2018, "Visula Polcity" in dotazione alla Polizia Municipale con la ditta Open Software s.r.l. con sede in Mirano (VE) via Galilei 2/C/2 - CIG Z0F22AFA2 |
99 |
13/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale 1° Settore ottobre-dicembre 2017. |
98 |
13/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale per assistenza organi (Sindaco e Giunta) - mesi di novembre e dicembre 2017.del presepe vivente. |
97 |
13/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale Staff del Sindaco periodo ottobre-dicembre e in occasione del presepe vivente. |
96 |
13/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale per assistenza organi (Commissioni Consiliari) - mesi di novembre e dicembre 2017. |
95 |
13/03/2018 |
1° |
Liquidazione del lavoro straordinario prestato dal personale per assistenza organi (Consiglio Com.le) - mesi di novembre e dicembre 2017. |
94 |
09/03/2018 |
1° |
Barretta Giuseppe c/comune di Lentini - Procedura di negoziazione assistita ai sensi della L.162/2014 - Affidamento del servizio di tutela legale dell'Ente. CIG Z5522A743.- |
93 |
09/03/2018 |
1° |
Servizi di copertura assicurativi polizza di assicurazione della responsabilità civile verso terzi derivante dalla prosecuzione dell'attività socialmente utile di Gloria Maria Gaetana in atto presso il comune di Lentini per il periodo di 12 mesi decorrenti dall'1 gennaio 2018 - CIG Z1221D0EC5.- |
92 |
08/03/2018 |
5° |
Gara per l'affidamento del Servizio di Tesoreria comunale per il periodo 2018/2023 - Presa d'atto verbale di gara deserta. |
91 |
08/03/2018 |
1° |
Costituzione fondo per la formazione del personale dipendente - Impegno anno 2018.- |
90 |
08/03/2018 |
1° |
Formazione - Seminario su "I controlli in materia di gestione dei rifiuti. Tecniche operative di Polizia ambientale e il nuovo ruolo della P.G. dopo la legge 68/2015 la prescrizione e l'estinzione del reato". Organizzato da DirittoItalia.It a Catania giorno 16/03/2018. |
89 |
07/03/2018 |
7° |
Acquisto Carte d'Identità per l'anno 2018 presso l'Ufficio Territoriale del Governo di Siracusa |
88 |
07/03/2018 |
3° |
Servizio di igiene urbana - Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.3/PA del 28/02/2018 )Febbraio 2018) - Società Tech Servizi s.r.l.- |
87 |
07/03/2018 |
1° |
Corte Suprema di Cassazione - Giudizio avv. Nigroli Carmela c/comune di Lentini - Ricorso avverso al Sentenza della Corte d'Appello di Catania - sez. Lavoro n.1405/2016 - Resistenza in giudizio - Affidamento del servizio di tutela legale dell'Ente - CIG Z1E22A330D.- |
86 |
07/03/2018 |
Seg. Gen.le |
Artt. 7 e 8 del Codice di Comportamento vigente - Assegnazione pratica edilizia al Coordinatore del 3° Settore.- |
85 |
07/03/2018 |
2° |
Prosecuzione ricovero anziani non autosufficienti presso strutture residenziali - Periodo 1° semestre 2018 - Impegno di spesa. |
84 |
07/03/2018 |
2° |
Prosecuzione ricovero presso Comunità Alloggio/Case famiglia di minori sottoposti a provvedimento dell'AA.GG. - periodo 1° semestre 2018 - Impegno di spesa. |
83 |
06/03/2018 |
2° |
Impegno somme pari ai 3/12 e relativa assegnazione all'ufficio economato - anno 2018. |
82 |
06/03/2018 |
4° |
Impegno e assegnazione all'Economo comunale di somme necessarie per le minute spese del 4° Settore - Servizio comunale di protezione civile. |
81 |
06/03/2018 |
1° |
Affidamento per lavoro di assistenza software e hardware in occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 - Impegno di spesa - CIG ZCA2284722. |
80 |
02/03/2018 |
1° |
Azione in giudizio al fine di ottenere la restituzione dell'immobile di proprietà del comune di Lentini in via Cicerone n.1 - Affidamento del servizio di tutela legale dell'Ente - CIG Z252296514.- |
79 |
02/03/2018 |
1° |
Elezioni politiche del 4 marzo 20118 - Servizio controllo elettrico nelle sezioni elettorali - CIG Z8422847EO.- |
78 |
01/03/2018 |
5° |
CIG ZA52287CE4 Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2018 - 30/06/2018 |