Determine Coordinatori di Settore |
N°
|
Data |
Sett. |
oggetto |
195 |
31/03/2017 |
5° |
Integrazione liquidazione missioni a
favore di alcuni dipendenti comunali effettuate per servizio prestato
fuori sede da novembre a dicembre 2016. |
194 |
31/03/2017 |
4° |
Liquidazione
fattura della ditta associazione IVOC con sede in Sortino, contrada
manzo sn P.I. 01449710894 relativa alla fornitura di servizio di
custodia e ricovero cani randagi - procedura di gara CIG ZCE1BB20DA. |
193 |
31/03/2017 |
1° |
Tribunale di Siracusa - giudizio
comune di Lentini c/ BFF s.p.a. - Opposizione a D.I. n.257/2017
notificato il 22.02.2017 - Resistenza in giudizio - autorizzazione al
Sindaco - affidamento del servizio di tutela legale dell'Ente. |
192 |
31/03/2017 |
1° |
Liquidazione spese 1° settore e
staff Sindaco. |
191 |
31/03/2017 |
1° |
Assegnazione somme per spese minute
ufficio contenzioso del 1° settore all'Economo comunale - 3/12 per
l'anno 2017. |
190 |
31/03/2017 |
5° |
Impegno e liquidazione spesa per
pagamento tassa di possesso automezzi comunali anno 2017.- |
189 |
31/03/2017 |
2° |
L.448/98 - Concessione assegno di
maternitą - anno 2017.- |
|
188 |
29/03/2017 |
3° |
Avvio delle procedure finalizzate
all'accertamento, quantificazione e successivo
recupero del credito da parte del Comune di Lentini nei confronti della
societą "Sicula trasporti s.r.l." con sede legale a Catania, via A.
Longo n.34 |
|
187 |
28/03/2017 |
3° |
Attivazione
servizio per la fornitura dei servizi di stampa e delivery per l'incasso
finalizzato alla stampa, postalizzazione e imbustamento delle fatture
del servizio idrico integrato relativi all'emissione del ruolo 2016 -
Determina a contrarre ed affidamento, ai sensi dell'art.36 comma 2 del
D. Dlgs. 50/2016, alla ditta Postel s.p.a. |
186 |
28/03/2017 |
3° |
Servizio di supporto per
l'automazione e il riordino normativo e finanziario del Servizio idrico
integrato per l'anno 2017 - Determina a contrarre e affidamento, ai
sensi dell'art.36 comma 2 D. Lgs. 50/2016, alla ditta Halley Consulting
s.p.a.- |
185 |
28/03/2017 |
Segr.
Gen.le |
Art.31 D.Lgs.
50/2016. Servizio di tesoreria comunale per il periodo
01/07/2017-31/12/2022. Nomina responsabile Unico del Procedimento.
|
|
184 |
274/03/2017 |
2° |
Progetto Home care Premium INPS 2017
- differimento tecnico al 30 giugno 2017 - Presa d'atto, accertamento e
impegno somme.- |
|
183 |
24/03/2017 |
2° |
Distretto socio-sanitario 49 Piano
di Zona 2010/2012 rimodulato - Attivazione della 2a annualitą
dell'Azione n.5 "Tutoring e oltre..." in favore di minori in
difficoltą. |
182 |
24/03/2017 |
2° |
Regolarizzazione posizione
contributiva dell'ente impegno e liquidazione della spesa. |
181 |
24/03/2017 |
1° |
Tribunale di Siracusa sez. lavoro -
Giudizio dott. Rocco Salvatore Agnello c7Comune di Lentini - Ricorso
notificato il 19.04.2016 - Resistenza in giudizio - Autorizzazione al
Sindaco - Affidamento del servizio di tutela legale dell'ente. |
180 |
24/03/2017 |
1° |
Revoca determina Coordinatore 1°
Settore n.36 del 27/02/2017/n.96/Reg. gen.le del 28.02.2017. |
|
179 |
23/03/2017 |
2° |
L.328/00. azione n.1 del piano di
zona 2013/2015, intervento distrettuale "P.O.L.I.S. promuovere
opportunitą di lavoro e l'inclusione sociale".
Avvio della 2a annualitą per il comune di Carlentini. |
178 |
23/03/2017 |
4° |
Impegno somme per spese di
manutenzione ordinarie e straordinarie necessarie per la cura delle aree
attrezzate a verde pubblico. |
177 |
23/03/2017 |
1° |
Gestione della rilevazione delle
presenza del personale dipendente dell'ente - Acquisto ulteriori licenza
d'uso per i locali della P.M. e Giudice di Pace - Impegno di spesa. CIG
Z871DECC6E. |
176 |
23/03/2017 |
1° |
Fornitura di servizi editoriali
on-line. banche dati e quotidiani "Il Sole 24 Ore" - sottoscrizione
abbonamento Plus Plus e impegno di spesa. CIG Z571DB3299 |
|
175 |
20/03/2017 |
2° |
L.328/2000,
distretto socio-sanitario 49, quota di cofinanziamento delle azioni
programmate nella 2^ annualitą del PDZ 2010/2012 rimodulato a carico del
Comune di Carlentini. Accertamento ed impegno somme. |
174 |
20/03/2017 |
2° |
L.328/2000, distretto
socio-sanitario 49, quota di cofinanziamento delle azioni programmate
nella 2^ annualitą del PDZ 2010/2012 rimodulato a carico del Comune di
Francofonte. Accertamento ed impegno somme. |
173 |
20/03/2017 |
2° |
distretto socio-sanitario 49,
progetto sperimentale in materia di "Vita indipendente" ed inclusione
nella societą delle persone con disabilitą. Accertamento e impegno somme
di cui al sottoconto regionale informatico n.404/2016. |
172 |
20/03/2017 |
3° |
servizio di
conferimento della frazione differenziata dei rifiuti preso la
piattaforma Ecomac Smaltimenti s.r.l. - Siracusa - Prosecuzione incarico
. CIG Z981DD12E6 |
171 |
20/03/2017 |
2° |
L.448/98 - Concessione assegno
nucleo familiare con almeno tre figli minori e di maternitą - Anno 2017. |
170 |
20/03/2017 |
1° |
Impegno somme per il noleggio di un
palco in occasione dei festeggiamenti di San Giuseppe. CIG Z661DDB9D4 |
169 |
20/03/2017 |
1° |
Liquidazione gettoni di presenza ia
Consiglieri Comunali relativi al periodo febbraio 2017. |
168 |
20/03/2017 |
1° |
assegnazione somme per spese minute
uffici del 1° settore all'Economo comunale anno 2017. |
|
167 |
17/03/2017 |
3° |
Fornitura materiale elettrico per
manutenzione ordinaria immobili comunali - Impegno somme e affidamento
alla ditta "Volt System s.r.I.s." - CIG Z721DCE075 |
166 |
17/03/2017 |
2° |
Spese per verifica da parte
dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa di impianti e dispositivi
presso il plesso scolastico ex Polizia. |
|
165 |
16/03/2017 |
4° |
parziale annullamento degli effetti
prodotti dalla SCIA prot.n.4819 del 0.03.2017.- |
164 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione al dipendente sig.
Guarino Salvatore dell'indennitą sostitutiva del preavviso e del
compenso sostitutivo delle ferie maturate e non godute. |
163 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di
reperibilitą al personale dipendente dell'ufficio messi avente diritto
per l'anno 2016 - art.23 C.C.N.L. stipulato il 14 settembre 2000. |
162 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione orario festivo al
personale del 1° settembre (ufficio cimitero) per l'anno 2016 |
161 |
16/03/2017 |
4° |
Revoca della
concessione del suolo privato a uso pubblico per l'installazione di un
Dehors chiuso sotto i portici per un'area di 29 mq: ditta Bar Etna Rouge
di Barbagallo Concita Valeria sito in via Gramsci n.2 angolo via Etnea
nn.113-115. |
160 |
16/03/2017 |
4° |
Impegno e
assegnazione all'Economo comunale di somme necessarie per le minute
spese del 4° Settore - Ufficio Toponomastica. |
159 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 6° Settore periodo ottobre
- dicembre 2016. |
158 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 1° Settore periodo
settembre - dicembre 2016. |
157 |
16/03/2017 |
1° |
Liquidazione lavoro straordinario al
personale dipendente 5° Settore periodo settembre - dicembre 2016. |
156 |
16/03/2017 |
1° |
Rimborso spese di missione al dott.
Trovato Giovanni - Componente della Commissione Straordinaria di
Liquidazione dal mese di luglio al mese di dicembre 216. |
|
155 |
15/03/2017 |
3° |
Lavori
d'urgenza per il ripristino dei danni sulle strade comunali - CIG
ZOB1D2FA9E - determina approvazione consuntivo finale - Liquidazione
fattura. |
154 |
15/03/2017 |
2° |
Piano di
Azione e Coesione (PAC) 2^ Riparto - Piano di Intervento Servizi di Cura
per l'infanzia - Scheda intervento tipologia 3 - servizio "Erogazione di
buoni voucher a sostegno delle famiglie per servizio 2Micronido" in
favore di bambini da 3/36 mesi residenti nel Comune di Lentini (DSS49) -
CUP I69D15001060001 -Integrazione e sostituzione nominativi e
concessione buoni vouchers alle famiglie beneficiarie. |
153 |
15/03/2017 |
2° |
Piano di Azione e Coesione (PAC) 2^ Riparto -
Piano di intervento Servizi di Cura per l'Infanzia - Azione 3.3
denominata "centro per bambini e famiglie" - CUP I69J15000520001
in favore di bambini da 3/36 mesi residenti nel Comune di Lentini
(DSS49) - Integrazione e sostituzione nominativi e concessione buono
voucher alla famiglie beneficiarie. |
152 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 1° settore (cimitero) in
occasione commemorazione defunti 2016. |
151 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 1° settore (biblioteca)
periodo giugno-dicembre 2016 e gennaio - maggio (saldo) 2016. |
150 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario in reperibilitą al personale dipendente 1° settore
(cimitero) periodo ott. - dic. 2016. |
149 |
15/03/2017 |
1° |
art.5 C.C.N.L. Comparto regioni -
Enti Locali del 31/03/1999 - progressione economica all'interno delle
categorie - 8a selezione - decorrenza 01/01/2017.- |
148 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario in reperibilitą al personale dell'ufficio Stato
Civile 1° settore periodo novembre - dicembre 2016. |
147 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario in reperibilitą al personale dipendente
dell'ufficio Stato Civile 1° settore periodo giugno - ottobre 2016. |
146 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 8° settore periodo maggio -
ottobre 2016. |
145 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 6° settore periodo luglio -
settembre 2016. |
144 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 6° settore periodo giugno
2016. |
143 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente 1° settore periodo
maggio-settembre 2016. |
142 |
15/03/2017 |
1° |
Liquidazione lavoro straordinario al
personale dipendente 5° settore periodo giugno-agosto 2016. |
141 |
15/03/2017 |
1° |
Art.5 C.C.N.L. 11/04/2008 -
sospensione cautelare dal servizio. |
|
140 |
13/03/2017 |
4° |
Impegno e assegnazione all'Economo
comunale di somme necessarie per le minute spese del 4° Settore
-Servizio urbanistica. |
139 |
13/03/2017 |
4° |
Impegno e assegnazione all'economo
comunale di somme necessarie per le minute spese del 4° Settore -
Servizio comunale protezione civile. |
138 |
13/03/2017 |
3° |
Servizio di
pulizia degli immobili di pertinenza comunale - Prosecuzione incarico
alla ditta Ecoplus s.r.l. per il periodo 1 marzo/31
maggio 2017. CIG ZB91DC1020. |
137 |
13/03/2017 |
3° |
Impegno e assegnazione all'economo
comunale di somme necessarie per le minute spese del 3° settore. |
136 |
13/03/2017 |
2° |
Spese per verifica da parte
dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Siracusa di impianti e dispositivi
presso il plesso scolastico di piazza Aldo Moro. |
135 |
13/03/2017 |
2° |
Impegno somme pari ai 3/12 e
relativa assegnazione all'ufficio economato - anno 2017. |
134 |
13/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di
reperibilitą al personale dipendente dell'ufficio cimitero avente
diritto per l'anno 2016 - Art.23 C.C.N.L. stipulato il 14 settembre
2000. |
133 |
13/03/2017 |
4° |
Revoca SCIA
prot.n.11101 del 04.06.2015 a seguito di verifica formale tecnica
negativa ai sensi dell'art.19 della L.241/90 e divieto di prosecuzione
dell'attivitą. |
|
132 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di specifiche
responsabilitą al personale dipendente anno 2015. art.17 lett. F)
C.C.N.L. vigente. |
131 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di
reperibilitą al personale dipendente dell'ufficio tecnico comunale
avente diritto per l'anno 2016 - art.23 C.C.N.L. stipulato il 14
settembre 2000. |
130 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione turnazione al personale
della Polizia Municipale anno 2016 - art.22 C.C.N.L. STIPULATO IL 14
SETTEMBRE 2000. |
129 |
10/03/2017 |
1° |
Regolarizzazione assenze per malattia - dipendente sig. Toscano
Filadelfo - Ass. istruttore Cat. C.- |
128 |
10/03/2017 |
1° |
art.24
C.C.N.L. 14/09/2000 - Liquidazione maggiorazione del 50% al personale
della biblioteca comunale che non ha usufruito nell'anno 2016, del
giorno di riposo settimanale.
|
127 |
10/03/2017 |
1° |
art.24 C.C.N.L. 14/09/2000 -
Liquidazione maggiorazione del 50% al personale che ha garantito le
aperture domenicali al sito archeologico "Castellaccio" e che non ha
usufruito nell'anno 2016, del giorno di riposo settimanale.
|
126 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione turnazione al personale
della biblioteca comunale anno 2016 - art.222 C.C.N.L. stipulato il 14
settembre 2000. |
125 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di
reperibilitą al personale dipendente dell'ufficio Stato Civile avente
diritto per l'anno 2016 - art.23 C.C.N.L. stipulato il 14 settembre
2000. |
124 |
10/03/2017 |
1° |
Art.24
C.C.N.L. 14/09/2000 - Liquidazione maggiorana del 50% al personale
dell'ufficio di Stato Civile comunale che non ha usufrutto, nell'anno
2016, del giorno riposo settimanale. |
123 |
10/03/2017 |
1° |
Art.24 C.C.N.L. - Liquidazione
maggiorana del 50%
al personale dell'ufficio di polizia Municipale che non ha usufruito,
nell'anno 2016, del giorno di riposo settimanale. |
122 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di ulteriore
responsabilitą al personale dipendente anno 2015 - art.17 lett. I)
C.C.N.L. vigente. |
121 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą di disagio al
personale dipendente anno 2015 - art.17 lett. E) C.C.N.L. vigente. |
120 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione indennitą rischio al
personale dipendente anno 2015. |
119 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione maneggio valori al
personale dipendente avente diritto - anno 2015. |
119 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione maneggio valori al
personale dipendente avente diritto - anno 2015. |
118 |
10/03/2017 |
1° |
Impegno di spesa per
l'organizzazione in house del corso abilitante di formazione e
qualificazione per messi notificatori. Affidamento servizio
all'A.N.U.S.C.A. s.r.l.- |
117 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione
lavoro straordinario al personale dipendente per il procedimento di
nomina dei revisori dei conti periodo dicembre 2016. |
116 |
10/03/2017 |
1° |
Liquidazione gettoni di presenza ai
Consiglieri comunali relativi al periodo gennaio 2017. |
|
115 |
09/03/2017 |
1° |
Collocamento a riposo
per inabilitą assoluta e permanente a qualsiasi attivitą lavorativa per
infermitą non dipendente da causa di servizio del dipendente di ruolo
sig. Guarino Salvatore - categoria B posizione economica di accesso 1 -
con decorrenza dall'1 aprile 2017. |
|
114 |
08/03/2017 |
3° |
Lavori
di manutenzione straordinaria da eseguirsi su via Etnea tratto via
Esportatori innesto svincolo ANAS - CIG ZE21D1A584.
Determina approvazione consuntivo finale - Liquidazione fattura. |
113 |
08/03/2017 |
5° |
Impegno somme per spese minute di
economato anno 2017. |
112 |
08/03/2017 |
5° |
Anticipazione all'Economo comunale
per spese minute per l'esercizio 2017. |
111 |
08/03/2017 |
4° |
Art.106 del D.Lgs. n.50/2016 comma
11 - proroga servizio di custodia e ricovero randagi. Associazione IVOC
con sede in Sortino . CIG Z2D1DB68F8. |
110 |
08/03/2017 |
3° |
Accertamento di entrata lista di
carico servizio idrico integrato anno 2017. |
109 |
08/03/2017 |
6° |
Impegno e assegnazione somme all'Ecomono
comunale per il pagamento delle minute spese del VI settore Polizia
Municipale. |
108 |
08/03/2017 |
2° |
Progetto Home care Premium INPS 2014
- Differimento tecnico al 31 dicembre 2014 - Presa d'atto. |
107 |
08/03/2017 |
3° |
Servizio di igiene urbana -
Assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.63/PA del
28.02.2017 (febbraio 2017) - R.T.I. societą Tech Servizi s.r.l. e Clean
up s.r.l.- |
106 |
08/03/2017 |
3° |
Progetto ampliamento cimitero
comunale - Presa d'atto del collaudo statico e del parere
igienico-sanitario favorevole per l'usabilitą del blocco colombari da
200 loculi del primo lotto funzionale. |
105 |
08/03/2017 |
2° |
Determinazione
a contrattare. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, c.2 lett. a) e
dell'art.37, c.1, del D.Lgs. 50/2016 per fornitura di gasolio da
riscaldamento per edifici scolastici. CIG Z911D2Z0CE |
|
104 |
03/03/2017 |
1° |
T.A.R. Catania - Ricorso avverso
decreto Dirigente generale dipartimento regionale dell'acqua e dei
rifiuti dell'assessorato regionale dell'energia e dei servizi di
pubblica utilitą n.2070 del 13/12/2016 - pubblicato G.U.R.S. n.1 del
05/01/2017 - Affidamento del servizio di tutela legale delle'ente |
103 |
03/03/2017 |
6° |
Fornitura di materiale per la
sistemazione dell'automezzo APE Porter Piaggio targato DV252WM
- Affidamento e impegno di spesa. |
102 |
03/03/2017 |
3° |
3°
Settore - nomina responsabili servizi ed uffici e assegnazione compiti e
personale |
|
101 |
02/03/2017 |
2° |
Legge n.328/2000 - azione n.1 del
piano di zona 2013/2015 - Intervento "P.O.L.I.S - (promuovere
opportunitą di lavoro= Inclusione Sociale) in favore di n.30
soggetti residenti nel comune di Francofonte) a rischio di povertą e di
marginalitą - Avvio 2a annualitą. |
100 |
02/03/2017 |
5° |
Revoca determina n.7 del 07/02/2017,
n.52/2017 Reg. gen.le avente ad oggetto "Acquisto componentistica per
manutenzione hardware dei PC in dotazione ai dipendenti ed agli
amministratori del comune di Lentini su MEPA - mercato elettronico. CIG
ZA11D420FD". |
99 |
02/03/2017 |
2° |
L.448/98 - Concessione assegno di
maternitą - Anno 2017. |
98 |
02/03/2017 |
2° |
Prosecuzione ricovero disabili
psichici in comunitą alloggio e ricovero di nuovo utente - Impegno di
spesa. |
|
97 |
01/03/2017 |
4° |
Pagamento contributi D.Lgs. 1 agosto
2003 n.259 per diritto d'uso di frequenze radio - anno 2017 - Impegno
somme per mandato di pagamento. |
|