Determine Coordinatori di Settore

N.B. a far data dal 17 giugno 2013 i Decreti dei Coordinatori assumono la definizione di "Determine" art.66 Statuto Comunale

Si informano gli utenti che dal 1° Gennaio 2011 le pubblicazioni degli Atti Amministrativi avvengono in prima istanza presso la sezione Albo Pretorio On Line, secondo quanto previsto dall'art.32 della Legge Nazionale n.69/2009, e successivamente nella presente pagina, così come previsto dall'art.18, comma 1, della L.R. n.22 del 16/12/2008.

Servizio curato dal dott. Salvatore Agnello - Coordinatore 1° Settore - e da Nello Piccolo - Responsabile gestione sito internet

Data

Sett.

oggetto

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30/01/2015

formazione in house su "il nuovo ordinamento contabile degli enti locali. applicazione del sistema di bilancio armonizzato" affidamento servizio formazione allo studio sacchetta s.r.l. di avola da svolgersi giorno 3 febbraio 2015 - smartcig z3412f7ca2

31

30/01/2015

art.15 c.c.n.l - diritto allo studio - dipendente di ruolo sig.ra vinci mirella collaboratore cat.b3

 

30

29/01/2015

elezioni 3-5 marzo per il rinnovo della r.s.u. del comune di lentini - costituzione commissione elettorale.

 

29

27/01/2015

anticipazione all'economo comunale per spese minute per l'anno 2015.

 

28

26/01/2015

liquidazione fatture di varie ditte per piccole forniture al s.c.p.c., anno 2014

27

26/01/2015

elezioni 3 - 5 marzo 2015 per il rinnovo della rsu del comune di lentini - nomina commissione elettorale.

26

26/01/2015

determinazione e distribuzione del monte ore dei permessi sindacali per il personale del comune di lentini anno 2015.

 

25

23/01/2015

concessione contributo per il sostegno alle abitazioni in locazione - anno 2011. sottoconto n.121 del 02/05/2014.

24

23/01/2015

concessione bonus € 1000.00 per la nascita di un figlio ex art.6, comma 5, della l.r. n.10/2003 - anno 2013, 2° semestre. sottoconto n.243 del 17/09/2014.

 

23

22/01/2015

impegno e liquidazione spesa per trasloco arredi - imballaggio materiale cartaceo d'archivio per rilascio immobile per fine locazione in via riccardo da lentini

 

22

21/01/2015

rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale per la realizzazione del forum 2014 della consulta giovanile - determina del coordinatore del 2° settore n.56 del 24/11/2014 (n.458/r.g.) DI anticipazione spesa.

21

21/01/2015

rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale per la realizzazione di laboratori di lettura, incontri, rassegne ed iniziative su specifici itinerari di lettura e cineforum tematici presso al biblioteca comunale - determina del coordinatore del 2° settore n.30 del 26/06/2014 (n.294/r.g.) di anticipazione spesa.

20

21/01/2015

rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale per la partecipazione al convegno regionale sicilia, organizzato da anusca nei giorni 3 e 4 novembre 2014 su l'anagrafe e le sue criticità - stato civile: la riforma infinita - determina del coordinatore del 1° settore n.161 del 22/10/2014 (n.419/r.g.) di anticipazione spesa.

 

19

16/01/2015

lavori di manutenzione nelle scuole di competenza comunale e negli immobili proprietà comunale anni 2012/2013. approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione residuo credito.

 

18

15/01/2015

programma straordinario stralcio di interventi urgenti sul patrimonio scolastico finalizzati alla messa in sicurezza e alla prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, degli edifici scolastici a valere sulle risorse di cui al fondo infrastrutture di cui all'art.18 b), del d.l. n.185/2008. delibera cipe n.32/2010 - regione sicilia approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione residuo credito.

17

15/01/2015

richiesta di reimmissione in servizio del dipendente dott. vincenzo agosta. affidamento incarico di consulenza legale all'avv. francesco specchiale, avvocato cassazionista, esperto in materia di lavoro nel pubblico impiego.

16

15/01/2015

concessione contributo buono socio-sanitario a nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi ex art.10 della l.r. n.10 del 31 luglio 2003 del distretto socio-sanitario d49 dei comuni di lentini (capofila), carlentini e francofonte - anno 20141. sottoconto n.209 del 13/08/2014.

15

15/01/2015

concessione sostegno economico volto al riconoscimento del lavoro di cura del familiare - caregiver in favore di persone affette da sla del distretto socio-sanitario d49 dei comuni di lentini (capofila), carlentini e francofonte. 2° semestre 204. sottoconto n.446 del 22/12/2014.

 

14

13/01/2015

elezioni 3 - 5 marzo per il rinnovo della r.s.u. del comune di lentini - determinazione del numero dei componenti della r.s.u.

13

13/01/2015

concessione assegni di maternità ai sensi dell'art.66 della l.n. 448/98 - anno 2014

12

13/01/2015

servizio di igiene urbana - assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.1/07.01.2015 (dicembre 2014) - ditta i.g.m. rifiuti industriali s.r.l.

11

13/01/2015

programma operativo nazionale fesr "sicurezza per lo sviluppo - obiettivo convergenza 2007-2013". obiettivo operativo 2.5 cup: i69h09000060006 - libera terra leontinoi - casa nostra, fattoria della legalità - fornitura alloggi residenziali, corpo polifunzionale area ospiti, uffici e personale - cig: 5924776fcf - r.d.o. n.677372 - i.b.a. € 85055,56 - aggiudicazione definitiva.

10

13/01/2015

manutenzione straordinaria e servizio di conduzione degli impianti di climatizzazione e riscaldamento dell'asilo di via del museo e degli immobili di pertinenza comunale - approvazione progetto e  affidamento alla ditta airthermica impianti.

9

13/01/2015

liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali relativi al periodo dicembre 2014

 

8

12/01/2015

seminario su enti locali - bilanci 2015 e gestione alla luce degli ultimi provvedimenti" organizzato da aretè a catania il 14 gennaio 2015 - impegno di spesa smartcig zd312ae2ce.

7

12/01/2015

intervento sostitutivo della stazione appaltante per inadempienza contributiva dell'esecutore del servizio (cooperativa sociale azzurra di caltagirone) ai sensi dell'art.4 del d.p.r. 207/2010 - liquidazione somme agli enti previdenziali inps e inail.

6

12/01/2015

selezione per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione autonoma a un professionista esterno esperto nella programmazione del modello gestionale del progetto "home care premium 2014" - nomina della commissione tecnica interna di valutazione comparativa titoli e colloquio.

5

12/01/2015

approvazione rendiconto spese economato 4° trimestre 2014 - liquidazione spesa e rimborso all'economo.

4

12/01/2015

art.15 c.c.n.l. - diritto allo studio - dipendente di ruolo sig.ra catalano francesca "istruttore tecnico - cat. c". atto pubblicato in conformità a quanto stabilito dal garante della privacy 2 marzo 2011

3

12/01/2015

art.15 c.c.n.l. - diritto allo studio - dipendente di ruolo sig. centamore salvatore "istruttore tecnico - cat. c" atto pubblicato in conformità a quanto stabilito dal garante della privacy 2 marzo 2011

 

2

07/01/2015

art.15c.c.n.l. - diritto allo studio - dipendente di ruolo sig.ra giampapa concetta "istruttore tecnico direttivo" - cat. d"atto pubblicato in conformità a quanto stabilito dal garante della privacy 2 marzo 2011

 

1

09/01/2015

avviso di selezione tramite procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione autonoma a un professionista esterno esperto  nella programmazione del modello gestionale del progetto "home care premium 2014"