Determine Coordinatori di Settore

N.B. a far data dal 17 giugno 2013 i Decreti dei Coordinatori assumono la definizione di "Determine" art.66 Statuto Comunale

Si informano gli utenti che dal 1° Gennaio 2011 le pubblicazioni degli Atti Amministrativi avvengono in prima istanza presso la sezione Albo Pretorio On Line, secondo quanto previsto dall'art.32 della Legge Nazionale n.69/2009, e successivamente nella presente pagina, così come previsto dall'art.18, comma 1, della L.R. n.22 del 16/12/2008.

Servizio curato dal dott. Salvatore Agnello - Coordinatore 1° Settore - e da Nello Piccolo - Responsabile gestione sito internet

Data

Sett.

oggetto

556

31/12/2015

servizio di igiene urbana - assunzione formale impegno di spesa fattura n.158/pa del 22/12/20154 (dicembre 2015) - società i.g.m. rifiuti industriali s.r.l.

 

555

31/12/2015

smaltimento rifiuti ligneo cellulosi presso impianto di recupero - assunzione formale impegno di spesa.

554

31/12/2015

smaltimento materassi dismessi presso l'ecocentro - assunzione formale impegno di spesa

553

31/12/2015

conferimento di imballaggi in plastica provenienti dalla raccolta differenziata presso il consorzio corepla - assunzione formale impegno di spesa

552

31/12/2015

conferimento e stoccaggio di rifiuti provenienti dalla raccolta differenziata - assunzione formale impegno di spesa

 

551

31/12/2015

impegno somme "master in cerimoniale delle pubbliche amministrazioni, delle aziende e degli eventi" organizzato da ceida nei giorni 25-26 gennaio/ 15-16 febbraio/ 7-8 marzo 2016 a roma

550

31/12/2015

aggiornamento software professionale "acca" primus per progettazione ed esecuzione opere pubbliche - impegno somme e affidamento alla ditta "acca software" - cig z0817da9de

549

31/12/2015

revoca determina coord. 1° settore n.215 del 21/12/2015 (reg. gen.le n.523/2015) di adesione all'abbonamento per la formazione del personale proposto da ardel centro addestramento personale enti locali cefalù.

 

548

31/12/2015

approvazione rendiconto minute spese economato 4° trimestre 2015 - liquidazione spesa e rimborso all'economo.

547

31/12/2015

rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale per il pagamento ai vigili del fuoco per il servizio di vigilanza al cine teatro odeon per lo spettacolo del 21/12/2015 - determina del coordinatore del 2° settore n.20 del 04/12/2015 (n.490/r.g.) di anticipazione spesa.

546

31/12/2015

prosecuzione ricovero disabili psichici in strutture residenziali - periodo novembre/dicembre 2015 - impegno di spesa

 

545

31/12/2015

interventi urgenti di manutenzione straordinaria al "cineteatro odeon" di proprietà comunale - impegno somme.

544

31/12/2015

servizio di rimozione, trasporto ed eliminazione finale presso idoneo inceneritore di carcasse di animali - assunzione formale di impegno

543

31/12/2015

acquisto di climatizzatori per n.3 aule del plesso scolastico "notaro jacopo". cig zc017db925

542

31/12/2015

acquisto di n.1 pc fisso e n.3 notebook da destinare agli uffici cultura, archivio storico e istruzione. cig z2017cf220

 

541

30/12/2015

impegno somme per la predisposizione impianto irriguo per l'area a verde dell'area comunale di pertinenza della chiesa di s.maria della catena. cig z6517d427e

540

30/12/2015

impegno somme per l'affidamento fornitura piante, per la sistemazione a verde dell'area comunale di pertinenza della chiesa di s. maria della catena ed altri interventi mirati alla sistemazione della ree a verde riguardanti villa gorgia, via termini, via patti e varie ed eventuali. cig z9e17d4326

539

30/12/2015

impegno somme per interventi di manutenzione ordinaria 8sistemazione cancello, pitturazione ringhiera, rifacimento piccolo tratti di intonaco murario), varie ed eventuali, per la sistemazione a verde dell'area comunale di pertinenza della chiesa di s. maria della catena ed altri interventi mirati alla sistemazione delle aree a verde riguardanti villa gorgia, via termini, via patti e varie ed eventuali - cig z0217d443e

538

30/12/2015

lavoratrice l.s.u. - stipula assicurazione r.c.t. e inail per il periodo 1° gennaio 31 dicembre 2016

537

30/12/2015

impegno somme per la predisposizione terreno e formazione tappeto erboso per la sistemazione a verde dell'area comunale di pertinenza della chiesa di s. maria della catena

536

30/12/2015

interventi urgenti di manutenzione nella scuola "vittorio veneto" impegno somme

535

30/12/2015

manutenzione straordinaria e conduzione degli impianti di climatizzazione e riscaldamento degli immobili di pertinenza comunale - impegno somme e affidamento alla ditta airthermica impianti

534

30/12/2015

del. g.m. n.139 del 18/12/2015 impegno somme per la liquidazione di danni ad autovetture per sinistri occorsi nel territorio comunale su autorizzazione ad intraprendere tentativo di transazione stragiudiziale

 

533

24/12/2015

liquidazione fatture per fornitura di materiale elettrico - ditta c.t.s. s.n.c.

532

24/12/2015

affidamento della fornitura di materiali e noleggio mezzi per l'esecuzione di interventi di manutenzione in economia diretta su strade comunali in genere e su manufatti edili di competenza comunale - approvazione consuntivo lista fornitura e noli

531

24/12/2015

liquidazione competenze tecniche spettanti al personale del 3° settore - lavori di riqualificazione dell'edificio scolastico del iv istituto comprensivo "g. marconi"

530

24/12/2015

o.p.c.m. 2212/fpc/92 e s.m.i. - lavori di riparazione di un edificio per civile abitazione sito in piazza nazionale n.15. cottimo fiduciario ai sensi dell'art.125 del d. lgs. 163/2006 e s.m.i. - cig 60940129c8. aggiudicazione definitiva

529

24/12/2015

dipendente dott. giuseppe battiato - funzionario contabile categoria d3 posizione economica 6 - autorizzazione a svolgere incarico retribuito ex articolo 14 della l.r. n.7/1992 al comune di portopalo

528

24/12/2015

determinazione somme riscosse nell'esercizio 2015 da riversare all'o.s.l.

 

527

23/12/2015

l. 448/98 - concessione assegno di maternità anno 2015

 

526

22/12/2015

avv. com.

impegno di spesa e assegnazione somme alla responsabile dell'ufficio economato per il funzionamento avvocatura - anno 2015

525

22/12/2015

corso di aggiornamento quinquennale di "coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei e mobili, ai sensi del D. lgs. n.81/2008 testo unico igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro" organizzato dalla soc. coop. finarec s.c.a.r.l. di catania

524

22/12/2015

intervento di ripristino torri faro del campo scuola di via ventimiglia - affidamento forniture e noli e approvazione avvenuta fornitura e noli - art.2, c.2 reg. comunale affidamenti in economia di lavori, forniture e servizi.

523

22/12/2015

adesione all'abbonamento per la formazione del personale dipendente proposto da ardel centro addestramento personale enti locali di cefalù

522

22/12/2015

ripristino indennità di funzione al sindaco, al vice sindaco, al presidente del consiglio e agli assessori negli importi determinati con decreto coordinatore 2° settore n.148 del 30/12/212 (reg. gen.le n.510/2012)

521

22/12/2015

rimborso oneri al datore di lavoro 8ente pubblico economico) del consigliere dott. andrea zarbano per permessi retribuiti per lo svolgimento di funzione pubblica per il periodo gennaio-ottobre 2015

 

520

21/12/2015

riparazione dell'autoespurgo di proprietà comunale (nissan t200, targato bd 399 td) - approvazione determinazione a contrattare ed affidamento del servizio.

519

21/12/2015

legge 328/2000 - piano di zona 2013-2015 - attivazione intervento denominato "p.o.l.i.s. (promuovere opportunità di lavoro= inclusione sociale) in favore di soggetti residenti nel distretto socio-sanitario 49 maggiorenni che per diversi motivi vivono una grave forma di disagio economico e sociale (1^ annualità) - avvio intervento.

518

21/12/2015

acquisizione in economia ai sensi dell'art.125 del d.lgs. 163/20006 del servizio di copertura assicurativa per r.c. infortuni in favore di n.111 beneficiari dell'intervento denominato "p.o.l.i.s. (promuovere opportunità di lavoro: inclusione sociale)  azione n.1 del p.d.z. 2013-2015 1^ annualità. cig z6d17a5697

 

517

18/12/2015

intervento sostitutivo della stazione appaltante per inadempienza contributiva dell'esecutore del servizio 8cooperativa sociale "arcoiris" di caltagirone) ai sensi dell'art.4 del d.p.r. 207/2010 - liquidazione somme in favore dell'inps di catania

516

18/12/2015

TRASFERIMENTO DELLA P.M. DALL'EDIFICIO COMUNALE SITO IN PIAZZA UMBERTO I AI LOCALI DELL'EX TRIBUNALE SITI IN VIA CALTANISSETTA; REALIZZAZIONE DELLA COPERTURA WI-FI IN TECNOLOGIA HIPERLAN A 5GHZ CON Backup su rete xdsl per il collegamento delle workstation, dei sistemi di controllo e dell'impianto di videosorveglianza. cig z8417863d9. affidamento del servizio

515

18/12/2015

trasferimento e integrazione del sistema di controllo e registrazione dell'impianto di video sorveglianza dell'ente dall'edificio comunale sito in piazza umberto i ai locali dell'ex tribunale siti in via caltanissetta. cig zf61761006. affidamento del servizio

514

18/12/2015

atti di pignoramento presso terzi - sig.ra anita iacono e sig. saimbene salvatore francesco contro cooperativo sociale "arcoirs" di caltagirone - liquidazione somme ai creditori intervenuti in esecuzione dell'ordinanza di assegnazione del 23/11/20105 emessa dal g.e. del tribunale di caltagirone

513

17/12/2015

legge 328/2000 - piano di zona 2013/2015 - distretto socio sanitario 49 dei comuni di lentini (capofila), carlentini e francofonte - impegno di spesa delle risorse del f.n.p.s. relative alla 1^ annualità

512

17/12/2015

installazione e configurazione server di rete del comune di lentini cig ze4179ea75 - affidamento servizio

511

17/12/2015

acquisto di due nuovi server e un gruppo di continuità per il c.e.d. - cig z2617970a7

510

17/12/2015

concessione contributo buono sociosanitario a nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi ex art.10 della l.r. n.10 del 31 luglio 2003 del distretto socio-sanitario 49 dei comuni di lentini (capofila), carlentini e francofonte - anno 2015. sottoconto informatico n.406 del 26/11/20105

509

17/12/2015

acquisizione in economia mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell'art.125 del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., del servizio di assistenza tecnica di supporto alle attività di monitoraggio e rendicontazione del piano d'intervento anziani e infanzia a titolarità del distretto socio-sanitario 49 - approvazione affidamento del servizio alla ditta projeuro. cup i61e15000590001 - cig z22172d15

508

17/12/2015

l.448/98 - concessione assegno nucleo familiare con almeno tre figli minori e di maternità - anno 2015

507

17/12/2015

acquisto placche cimiteriali - cig zef179d5e4

506

15/12/2015

art.10 c.c.n.l. 31 marzo 1999 - retribuzione di posizione - acconto 2015

505

15/12/2015

liquidazione competenze tecniche spettanti al rup e ai progettisti e direttori lavori - completamento dei lavori di ristrutturazione del palazzo beneventano in lentini - cig 5463086fe8

504

15/12/2015

collocamento a riposo, d'ufficio, del dipendente di ruolo signor spadaro carmelo con decorrenza dal 1° aprile 2016, ai sensi dell'art.2, comma 3, de d.l. n.101/2013 convertito in legge n.125/2013

503

15/12/2015

art.24 c.c.n.l. 14/09/2000 - liquidazione maggiorazione del 50% al personale dell'ufficio di stato civile che non ha usufruito, nel periodo gennaio-agosto 2015, del giorno di riposo settimanale

502

15/12/2015

liquidazione turnazione al personale della polizia municipale periodo gennaio - giugno 2015 - art.22 c.c.n.l. stipulato il 14 settembre 2000.

501

15/12/2015

liquidazione indennità di reperibilità al personale dipendente avente diritto per il periodo gennaio - giugno anno 2015 - art.23 c.c.n.l. stipulato il 14 settembre 2000.

500

14/12/2015

rendiconto delle spese sostenute dall'economo comunale per spese di distacco e riallaccio cabina enel per fornitura energia elettrica al complesso residenziale in c.da cuccumella - sigona - determina del coordinatore del 3° settore n.109 del 26/11/2015 ( n.477/r.g.) di anticipazione spesa

499

14/12/2015

servizio di igiene urbana - assunzione formale impegno di spesa e liquidazione fattura n.144/pa del 02.12.2015 8novembre 2015 - società i.g.m. rifiuti industriali s.r.l.

 

498

11/12/2015

presa d'atto della determina n.117 del 02/12/2015 del comune di francofonte avente ad oggetto: rettifica determinazione n.28 del 20/07/2015 "legge n.328/2000 - piano di zona 2010/2012 - 1° annualità rimodulato dell'azione n.2 denominata "ada assistenza domiciliare anziani" in favore di utenti residenti nel distretto socio-sanitario 49 sostituzione n.3 utenti"

497

11/12/2015

TRASFERIMENTO DELLA P.M. DALL'EDIFICIO COMUNALE SITO IN PIAZZA UMBERTO I AI LOCALI DELL'EX TRIBUNALE SITI IN VIA CALTANISSETTA; REALIZZAZIONE DELLA COPERTURA WI-FI IN TECNOLOGIA HIPERLAN A 5GHZ CON Backup su rete xdsl per il collegamento delle workstation, dei sistemi di controllo e dell'impianto di videosorveglianza. cig z8417863d9. determinazione a contrattare

496

11/12/2015

lavori in amministrazione diretta di manutenzione urgenti da eseguire presso gli immobili comunali. - approvazione consuntivo finale forniture e noli

 

495

09/12/2015

liquidazione missioni e rimborso spese viaggio a favore dei consiglieri e degli amministratori comunali da agosto a novembre 2015

494

09/12/2015

partecipazione al seminario su "la gestione del contenzioso negli enti locali. le nuove norme introdotte dalla legge 125/2015 di conversione del d.l. 78/2015" a catania il 18 dicembre 2015 - smartcig zef177a31a

493

09/12/2015

impegno della quota anticipazione del 5% a valere sulle economie del f.n.p.s. destinata al distretto socio-sanitario 49 per l'accelerazione della rendicontazione delle spese relativi al piano di intervento "servizi di cura per l'infanzia" e piano di intervento "servizi di cura per anziani" - 1° riparto

492

09/12/2015

anticipazione spese postali per invio avvisi di liquidazione i.c.i. anno 2010

491

09/12/2015

liquidazione fattura relativa agli oneri di conferimento dei r.s.u. presso la discarica di contrada grotte s.giorgio della società sicula trasporti s.r.l. - catania - mese di luglio 2015

490

09/12/2015

impegno di spesa per pagamento oneri relativi a servizi da richiedere ai vigili del fuoco di siracusa

489

09/12/2015

liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente del 7° settore 2° quadrimestre 2015

488

09/12/2015

acquisto di n.2 pc e adattatori per pc da destinare agli uffici elettorali e anagrafe - cig z1c17624b7

487

09/12/2015

fornitura n.3 nastri per stampanti lq 2090 per l'ufficio di stato civile - cig z6d1764169

 

486

04/12/2015

integrazione determina coordinatore 2° settore n.12 del 03/08/2015 (cig zce158100c)

485

04/12/2015

cottimo fiduciario per la fornitura di gasolio da riscaldamento per le scuole dell'obbligo. cig ze7176be75

484

04/12/2015

liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente del 1° settore ufficio contratti periodo ottobre e novembre 2015

483

04/12/2015

acquisto di carnet formativo che comprende n.6 giornate di formazione, il 20% di sconto su tutte le ulteriori giornate formative e la fruizione alla rivista on-line oggipa.it società di formazione pubbliformez s.a.s. catania - cig zcc176408b

 

482

02/12/2015

presa d'atto della determina n.96 del 19/11/2015 e n.98 del 24/11/2015 del comune di francofonte avente ad oggetto "legge n.328/00 - piano di zona 2010/2012 - 1° annualità rimodulato dell'azione n.2 denominata "ada assistenza domiciliare anziani in favore di utenti residenti nel distretto socio-sanitario 49 - cambio cooperativa utente s.c. e sostituzione n.1 utente"

481

02/12/2015

trasferimento dei sistemi di controllo e registrazione  dell'impianto di videosorveglianza dell'ente dalla'edificio comunale sito in piazza umberto i ai locali dell'ex tribunale siti in via caltanissetta. cig zf6176100e. determinazione a contrattare

 

480

01/12/2015

piano di azione e coesione (pac) 1^ riparto - piano di intervento servizi di cura per l'infanzia - azione 3.3 denominata "centro per bambini e famiglie" - cup i69j15000520001 in favore di bambini da 3/36 mesi residenti nel comune di lentini (dss49) - integrazione e sostituzione nominativi e concessione buoni vouchers alla famiglie beneficiarie

479

01/12/2015

formazione in house su "La disciplina della prevenzione dei fenomeni corruttivi nella fase applicativa alla luce dell'aggiornamento al piano nazionale anti-corruzione da parte dell'anac di cui alla determinazione n.12/2015" - assegnazione incarico per la docenza

478

01/12/2015

acquisizione software applicativi, formazione e assistenza per l'anno 2016 da tinn s.r.l. sicilia, c.da targia n.62 - siracusa cig zea1758489